Inserisci la tua parola chiave

MindFoodNess! Il libro per aiutarti a gestire il tuo peso!

MindFoodNess! Il libro per aiutarti a gestire il tuo peso!

MindFoodNess! Il libro per aiutarti a gestire il tuo peso!

Un libro che allena a essere felici!
 Perché il peso che dobbiamo perdere è, prima di tutto, quello dei nostri pensieri…usa Mindfoodness ogni giorno!

Vuoi migliorare il tuo rapporto con il cibo, il corpo, le emozioni? Vuoi perdere peso, rimetterti in forma e sentirti meglio e non vuoi il solito libro sulle diete? Vuoi finalmente uscire da quella “zona comfort” in cui ti sei rintanata/ o, credendo di sentirti sicura/o e che invece ti rende solo infelice? MindFoodNess farà al caso tuo!

Sei nel posto giusto per iniziare a fare qualcosa per la persona più importante: TU.

Il progetto MindFoodNess nato con i filmati che hanno avuto tanto successo su Facebook (oltre 500.000 views totali) e l’audiolibro che è rimasto in classifica di iTunes per oltre un mese, è diventato un libro!

Un libro da leggere, maneggiare, ritagliare, portare con sé in un viaggio a “tre tappe”, da Mind a Food a Ness: le tre marce in più per riprendersi la vita. Ritagliare? Si hai letto bene, si tratta di un libro fuori dal comune, perché dentro ci troverai tanti consigli ed esercizi semplici da fare ogni giorno, tutti i giorni per finalmente uscire dalle gabbie che ti sei costruita nel tempo e dal quale pensavi di non riuscire più ad uscire!

Ma è più di un libro, più di una “carezza sui social”, ed è più di una serie di sedute “dall’analista”! MindFoodNess (Mind Edizioni- 192 pagine, 14.90 euro puoi acquistarlo qui) è uno strumento frutto di una psicologia seria (ma non seriosa), disponibile, accogliente, vitale. Un percorso strutturato che unisce la mindfulness, l’attenzione consapevole del “qui e ora”, con il mindful eating cioè l’alimentazione consapevole, attraverso l’Acceptance and Commitment Therapy (ACT), un approccio terapeutico che ha l’obiettivo di modificare il rapporto personale con le emozioni negative cambiando il modo in cui viene considerata la propria esperienza personale.

 

www.mindfoodness.it

Related Posts